martedì 11 dicembre 2018

EUGENE SON CHIUDE IL PROPRIO ACCOUNT TWITTER: POLEMICHE PER IL CREATORE PER NETFLIX DELLA NUOVA SERIE SAINT SEIYA

Incredibile, Eugene Son, il creatore della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco per Netflix, ha deciso di chiudere il proprio account Twitter di fronte all'immensa quantità di messaggi critici, inviati da migliaia di utenti di tutto il mondo. Gli appassionati della Serie Saint Seiya non hanno per nulla digerito i cambiamenti apportati, in primis il cambio di sesso di Andromeda (Shun) uno dei cavalieri più amati e caratteristici.
Dal sud America all'Europa, i fan sono sempre più compatti nel dire che un'opera di questo tipo è inaccettabile rispetto a quanto di buono fato fin qui. I messaggi che sono arrivati all'ideatore di questa nuova avventura dei Saint Seiya ideata per Netflix, hanno fatto si che Eugene Son chiudesse il proprio account Twitter per ciò che normalmente nel web viene chiamato come una vera e propria "shitstrorm" probabilmente senza precedenti nella storia di questa serie.

Nemmeno la discussa serie "Omega" o l'ultimo film "La Leggenda Del Grande Tempio" hanno avuto un quantitativo di critiche paragonabili in quanto a compattezza e durezza.

Sul nostro stesso profilo Instagram a domanda: "Pollice su o pollice giù, per la scelta di un Shun di Andromeda donna?" Il quantitativo di risposte negative era inimmaginabile.






Nessun commento:

Posta un commento