Dopo aver raggiunto prezzi di mercato a dir poco inaccessibili, dopo aver visto stampati Kanon e Saga in versione "fake", da case di produzione come, Metal Club, ToyZone e S-Temple, Bandai ascolta finalmente il desiderio di noi collezionisti.
In occasione della fiera “Saint Seiya 30th Anniversary Exhibition: Complete Works of Saint Seiya” che si terrà fino al 29 giugno, annuncia una ristampa importantissima per questa splendida linea.
La commercializzazione è prevista per novembre 2016, se pur non ancora ufficializzata, il cartellino con allocata la data lascia davvero poco spazio all'immaginazione.
Difficile migliorare un prodotto già di per se quasi perfetto, ma non è da escludere che ci possano essere alcuni cambiamenti, se pur minimi, come successe con la ristampa di Aiolia del Leone.
Aggiornamento:
Nessuna ristampa, Bandai ha smentito comunicando che si è trattato di un errore di stampa del cartellino. Esso infatti arrecava la data Ottobre 2016, invece avrebbe dovuto avere la scritta Ottobre 2012. Ovvero la data in cui uscì proprio questo Myth Cloth EX.
Nuova foto con il cartellino aggiornato:
Se il mio impegno ti piace, qui puoi supportare il canale!
Mi aiuterai a portare sempre nuovi contenuti su questo fantastico mondo...
Mi aiuterai a portare sempre nuovi contenuti su questo fantastico mondo...
Nessun commento:
Posta un commento