Guardando indietro alla storia di un grande titolo del genere, questo evento attirerà sicuramente un enorme ondata di visitatori. Saint Seiya iniziò la serie in Weekly Shonen Jump (Shueisha) nel dicembre 1985.
E 'diventato molto popolare grazie alla sua storia di lotte e di amicizia, storie unite da una bella narrativa con moltissimi richiami mitologici.
Nel 1986, Toei Doga (ora chiamata Toei Animation) ha iniziato una serie TV anime che ha generato un fenomeno sociale enorme, con vendite sorprendenti di figure dei personaggi e altri giocattoli. Allo stato attuale, Saint Seiya ha due serie tv, sei teatrali, serie OVA, e animazioni anche web ed è molto popolare non solo in Giappone ma anche in Asia e in Europa.
“Saint Seiya 30th Anniversary Exhibition: Complete Works of Saint Seiya” è una mostra che visualizza tutti i dati relativi alla serie tra cui manga, anime, e le figure.
Inoltre, il nuovo lavoro di Masami Kurumada Saint Seiya: Next Dimension - Il mito di Ade ha ripreso la serializzazione nel numero di gennaio 2016 di Weekly Shonen Champion, rilasciato il 3 dicembre, permettendo agli appassionati di godere finalmente del sequel. Saint Seiya sta mostrando enormi sviluppi in questo 30 ° anniversario, tuttto lascia pensare che ci saranno grandi novità!
- 12 Gold Cloth in scala 1/1
- 200 figures esposte, Myth Cloth, Myth Cloth ex, ddp e altri...
- Esposizione di manga
- Originali masami kurumada
- Illustrazioni Michi Himeno, Shingo Araki
Se il mio impegno ti piace, qui puoi supportare il canale!
Mi aiuterai a portare sempre nuovi contenuti su questo fantastico mondo...
Mi aiuterai a portare sempre nuovi contenuti su questo fantastico mondo...
Nessun commento:
Posta un commento