sabato 31 ottobre 2015

MYTH CLOTH EX MU ARIES OCE


Presentate al Tamashii Nation 2015 le nuove immagini del cavaliere dell'ariete Mu in versione Myth Cloth EX OCE (Original Color Edition).

Dopo Aiolia, Shaka e Milo arriverà a breve anche il custode della prima casa in questa nuova colorazione dedicata alla linea del manga.
Come vediamo nelle foto sottostanti, le differenze con la linea dell'anime che ha visto la sua conclusione diversi mesi fa con Camus, per la linea EX Gold, sono minime ma agli occhi dei collezionisti più attenti non passano inosservate.
In particolare risulta evidente una differenza di altezza fra la versione Anime e Manga (OCE) quest'ultima leggermente più bassa. Questo in particolare per via delle gambe, accorciate di pochi millimetri e per una capigliatura meno "voluminosa".
I copri bicipiti sono rimasti gli stessi a differenza di quanto visto con Milo dello Scorpione, il che ha fatto storcere un pò il naso a qualche collezionista.

Nel complesso la qualità è ottima come è solito abituarci Bandai. La linea OCE è un'opportunità in più per chi non ha potuto acquistare alcuni o tutta la collezione della linea Anime, visti gli attuali prezzi di mercato.
Ma si rivolge anche a coloro che appassionati di questa serie pur avendo terminato la collezione della linea Myth Cloth EX apprezzano questa versione, con una colorazione diversa e con una tiratura più limitata.




















































































Se il mio impegno ti piace, qui puoi supportare il canale!
Mi aiuterai a portare sempre nuovi contenuti su questo fantastico mondo...

Nessun commento:

Posta un commento